About Us
Villa Smeraldo si sviluppa su una superficie esterna di circa seimila metri quadrati. Tutti gli spazi sono curati ed arredati con verde lussureggiante, intervallati da rocce, terrazzamenti, cascate d'acqua e laghetti, camminamenti in pietra in una estensione immensa di prati inglesi.
Le linee sinuose delle scanditure di laghetti, fontane e scorci prospettici si raccordano alla delimitazione di spazi accoglienti e seducenti.
Nel grande spazio a verde antistante le sale, si preparano buffet con le più svariate composizioni di antipasti e degustazioni di prelibatezze mediterranee, trionfi di frutta esotica, mozzarelle di bufala preparate alla presenza degli invitati, frutti di mare, fritturine miste e tantissime altre specialità, contornate da scenari di rocce, vulcani d'acqua zampillante e le più belle palme provenienti da vivai egiziani.
Una grande varietà di fontane e giochi d'acqua colorati da fari subacquei. Fanno parte del complesso gazebi in legno coperti da foglie di palme che formano zone d'ombra adatte per la preparazione di buffet favolosi.
Gli spazi articolati da camminamenti coperti conducono ai vari angoli suggestivi, aprendo la possibilità a varie soluzioni di allestimenti. Le architetture, gli spazi, i rapporti tra il dentro ed il fuori reinventano scenografie ed atmosfere regalando ad ogni cerimonia un carattere unico ed irripetibile. Ristorante capace di evocare antichi miti e contemporanee caducità.

Quando scende la sera…le forme, le superfici, le lame di luce dalle acqua di ammantano di incanti.